Condizioni di vendita

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE IN ITALIA

  • EXPRESS: spedizione in 2-3 giorni lavorativi (gratuita)
  • CONTRASSEGNO (contanti): spedizione in 2-3 giorni lavorativi al costo di 6,00 €

    Consegne dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 18.00
    Per la Basilicata, Calabria, Puglia, Campania e isole le consegne potrebbero richiedere un giorno aggiuntivo.

 

PAGAMENTI

Puoi scegliere tra tre vari metodi di pagamento: Paypal, carta di credito o debito attraverso PayPal e contrassegno.

 

TABELLE TAGLIE

 

RESI E RIMBORSI (Italia)

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

  1. Compila il MODULO DI RESO e inseriscilo all’interno della scatola.
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
  3. Invia una copia del modulo di reso a return@italian-family.it
  4. Incolla L’ETICHETTA DI RITORNO sulla scatola originale o su un’altra altrettanto robusta in modo da coprire l’etichetta di andata.
  5. Contatta il corriere Bartolini (BRT), puoi prenotare il ritiro selezionando ora e luogo, indicare che il destinatario pagherà le spese di trasporto.
    La spedizione gratuita a carico del destinatario è valida soltanto per il primo reso.
    http://as777.brt.it/vas/ORM_immissione1.htm?lang=it
  6. Nel caso in cui si volesse effettuare un secondo reso sullo stesso ordine, le spedizioni saranno a carico del cliente.
    Il metodo per la spedizione potrà essere scelta dal cliente, mentre per la restituzione, bisognerà inviare un pagamento di 10 € tramite il link che vi verrà inviato. Il reso si concluderà positivamente soltanto quando si riceverà il pagamento della spedizione.

Se il tuo reso non rispetta le condizione sopraelencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso/cambio non sarà effettuato.

 

CAMBIO

Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, puoi farlo senza costi aggiuntivi, entro 14 giorni dalla data di consegna.

Compila il MODULO DI RESO scegliendo l’opzione di “Cambio” e seleziona una nuova taglia e/o colore tra quelli disponibili: riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una e-mail.

Puoi sostituire la taglia e/o il colore di un articolo una sola volta, ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni.

 

RIMBORSI

Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma.

 

Start typing and press Enter to search

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.